Centralina per il controllo e la gestione del clima in serre e vivai di medie e grandi dimensioni. Ideale per varie applicazioni, dai tunnel, alle strutture piccole, medio-grandi, serre a una o più zone climatiche, serre sia in vetro che in plastica.
La centralina è dotata di un software specificamente progettato per gestire automaticamente moduli di comando per misting, riscaldamento, raffrescamento, ventilazione fan & Pad, luci, CO2, circolatori d'aria, finestre, schermi, protezione coltura.
Caratteristiche di funzionamento del software:
- Riscaldamento: controllo riscaldamento On/Off, controllo acqua calda, gestione fino a 5 reti di riscaldamento.
- Misting: gestione sino a 8 valvole per zona, partenza su temperatura/umidità/VPD, auto-apprendimento e regolazione, possibilità di funzionamento a tempo.
- Protezione Culture su 4 stadi: preparazione, distribuizone, processo, pulizia
- Fan & Pad: fino a 8 stadi Fan con partenza su temperatura, umidità o a tempo; pompa Pad con partenza a tempo; riduzione-incremento temperatura-umidità; controllo ingresso d'aria lineare; modalità bufera.
- CO2: azione attiva e passiva, influenza della radiazione solare e del vento, controllo trasporto e valvole CO2.
- Circolatori d'aria: funzionamento su condizione, a tempo, su condizione + tempo; partenza a temperatura, umidità, differenza di temperatura, differenza di umidità; opzione di attivazione durante i processi di riscaldamento/misting.
- Luci: funzionamento ciclico, fisso; partenza a tempo o radiazione solare; accumulo luce; gestione fino a 4 file di luci per zona.