Villa Residenziale
Villa residenziale (privata) situata in marina di marza (Ragusa), si è affidata a Hydro Tech per la realizzazione del suo impianto di irrigazione a "Scomparsa", la struttura è cirocondata da un giardino a prato con aiuole, cescpugli e varie piante ornamentali.
La Hydro Tech ha progettato un impianto d'rrigazione su un prato perfettamente adeguato a tali necessità.
Per la realizzazione di tale impianto, la Hydro Tech ha progettato l'impianto e fornito tutto il materiale necessario per eseguire i lavori. Il tecnico della Hydro Tech verrà ad ispezionare il luogo, calcolandosi: la superficie da irrigare, le aree destinate ad aiuole, prestando molta attenzione alla superficie da non bagnare.
Verrà predisposto un "Locale Tecnico" che comprende l'allaccio delle utenze elettriche e idrauliche, il sistema di filtraggio e la centralina di programmazione e gestione automatica dell'irrigazione.
I dati che verranno ispezionati verrannno utilizzati per stilare il progetto attraverso un apposito "Software" che comprende: scelta degli irrigatori adatti, posizionamento con indicazione della copertura di ciascun irrigatore, calcolo del fabbisogno idrico sia sul prato che delle piante ornamentali.
Una volta presa la visione del progetto iniziano i lavori tutte le condotte idrauliche dell'impianto vengono interrate e avviene il collaudo finale.
Lo staff della Hydro Tech rimarrà sempre a disposizione per l'assistenza tecnica e gli interventi di manutenzione.