La Hydro Tech srl è stata scelta come partner dalla struttura alberghiera "Villa Gussio Nicoletti" sita in Leonforte in provincia di Enna.
Situata in una zona collinare nelle campagne ennesi, la dimora è immersa in un parco di 13 ettari; la necessità dunque era di irrigare in maniera razionale, efficente e con il miglior impiego delle risorse idriche un'area particolarmente estesa. Infatti oltre ai giardini, ai viali e ai parcheggi alberati, la struttura dispone di diversi campi da golf.
La Hydro Tech srl ha seguito passo passo tutte le fasi progettuali dell'impianto d'irrigazione. In sintesi esso consiste in un bacino di raccolta artificiale d'acqua piovana, da cui una pompa sommersa attinge 5,7/6,2 litri d'acqua al secondo. Prima della sua distribuzione nei vari settori irrigui, l'acqua viene depurata dei residui solidi sospesi da un filtro a dischi automatico. L'impianto d'irrigazione, realizzato con vari modelli d'irrigatori del tipo a scomparsa è gestito da una centralina a 24 stazioni, con altrettante elettrovalvole e pozzetti ispezionabili. Inoltre in alcune parti della tenuta sono stati realizzate aree verdi con ali gocciolanti in subirrigazione.
La Hydro Tech srl ha progettato il locale tecnico a servizio dell'impianto d'irrigazione e tracciato tutte le condotte idriche ed elettriche principali e secondarie; il nostro ufficio tecnico inoltre ha fornito il computo metrico di tutto il materiale necessario, fornendo il materiale stesso nella successiva fase di realizzazione; inoltre lo staff della Hydro Tech srl ha fatto da supervisore ai lavori di installazione, dimostrando professionalità e dedizione al cliente.